Comunicato stampa Asd Brindisi

L’ASD Brindisi già da qualche mese sta programmando il proprio futuro con contatti e accordi di vario tipo, che vanno da quelli con gli imprenditori, sponsor, tecnici e responsabili sportivi. Per quanto anticipato la stessa comunica di aver raggiunto, per la prossima stagione, un accordo di massima sia con il direttore sportivo Mino Manta che con l’allenatore Totò Nobile, convinti di dover ripartire dalle poche cose buone fatte in questa stagione che volge al termine. Con questi due professionisti sportivi si intende costituire un gruppo vincente che riporti il calcio brindisino dove più gli si addice e merita, in riferimento al suo storico passato.

 

Mino Manta ha un curriculum di tutto rispetto con numerosi campionati vinti grazie alla sua professionalità ed alla sua esperienza. Ha iniziato il suo percorso come Osservatore per il Lecce negli stadi di serie B, per poi intraprendere la carriera di Direttore sportivo in campionati di Promozione, serie D e serie C, da Collepasso a Taranto, Ischia, Galatina, Casarano e Nardò.

 

Totò Nobile ha avuto una lunga carriera da calciatore girando l’Italia. Parte dalle giovanili del Lecce, per poi debuttare in prima squadra. Ha poi giocato con la Reggina, Inter, Cesena, Pescara, Casarano, Catania, Galatina. In quest’ultima squadra ha esordito come allenatore per continuare con Tricase, Nardò, Manduria, Africa Sports nel campionato Ivoriano (vincendo due scudetti di serie A), per poi ritornare in Italia e ripartire da Brindisi. Qui, pur non centrando l’obiettivo dei play off in quanto la situazione era già compromessa, ha comunque fatto molto bene facendosi apprezzare e ponendo le basi per il prossimo futuro.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *